Vuoi pubblicare un video promozionale? (solo account premium)

E' risaputo che un'immagine parla più di cento parole. Che dire allora di un video che è la sequenza temporale di numerose immagini? Un video ricrea un momento (o dei momenti) di realtà (o apparente tale) che permette a chi lo guarda di sentirsi coinvolto e, a volte, protagonista. Per questo oggi molte aziende stanno cercando di sfruttare ogni strumento e risorsa possibile per mostrare se stesse tramite video anche brevi in qualunque canale a loro disposizione. E se prima erano i video in TV a farla da padrone, oggi sono quelli messi a disposizione dell'utenza web che vincono il confronto. Si pensi, ad esempio, alla nuova piattaforma Snapchat, o alla possibilità che si ha su Facebook non solo di caricare dei video ma anche di creare delle video dirette. Così come Twitter su cui si possono caricare video e l'intramontabile Youtube che permette ai propri utenti di creare il proprio canale. 

Per questo motivo, su Ristorantiditalia.eu potrai pubblicare un video promozionale relativo alla tua struttura o le tue video ricette. Se hai aderito al nostro programma e hai già ottenuto un account Premium allora inserire un video sarà semplicissimo: ti basterà cliccare su "Area personale" (nel menù principale), che visualizzerai non appena avrai effettuato il Login al sito. Cliccando sulla voce "Carica un video" accederai all'interfaccia che ti permetterà di inserire i dati relativi e il video che vorrai. 

Ti ricordo di rispettare le normative vigenti e di non pubblicare materiale che sia relativo ad argomenti che esulino dall'obiettivo di questo portale web, nonché di inserire video che violino la sensibilità degli utenti. Quindi, tutto nel pieno rispetto di regole e principi già esistenti in Italia. Ti consiglio di leggere le condizioni prima di procedere, così saprai se il tuo video viola o meno il regolamento. 

Per qualsiasi informazione tu abbia bisogno non esitare a contattarci.

Contattaci

Tutti i campi sono obbligatori, la tua privacy è protetta!
scrivi qui il numero
© 2017 Ristorantiditalia.eu di Tribastone Salvatore - v.le Margherita, 9 - 97100 Ragusa - P.IVA: 01214770883